Pagine

lunedì 20 aprile 2009

Provinciali, Antonio Irlando candidato con la “Lista del Presidente”

Vico Equense - Non sa ancora quante liste lo sosterranno, ma è consapevole che la sfida che lo attende è ardua. Nonostante ciò, il candidato presidente alla Provincia di Napoli Gino Nicolais sta scegliendo collegio per collegio i componenti della sua lista, fatta prevalentemente da tecnici. Nel collegio Vico Equense, Gragnano, Agerola e Pimonte è stato indicato l’Architetto Antonio Irlando, che ha personalmente comunicato al Coordinatore del Pd Umberto Morelli la candidatura.

Elio Coppola (PD): “Ecco cosa la Provincia potrà fare per Gragnano"

15 commenti:

  1. e bravo Irlando! Dopo che è stato in tutti partiti dell' arco costituzionale ,finalmente ha trovato chi lo candida. Nicolais è molto attento alla società civile.........!

    RispondiElimina
  2. Che colpo di scena!!! Il cordinamento lo sapeva? Morelli? La Sig.ra Farina votata all'unaminità?
    Fuite elettori ....

    RispondiElimina
  3. Irlando faceva finta di voler candidare Pasquale Cardone per candidarsi lui che, dopo essere passato in tutti i partiti ,faceva pure le pulci a Elio Coppola che secondo lui non aveva un buon pedigree di coerenza politica....Non si finisce mai d'imparare!!!!
    Ma Nicolais lo sa?

    RispondiElimina
  4. forse è solo la voglia di contarsi e di farlo nonostante l'assemblea avesse deciso di sostenere candidature nel PD

    RispondiElimina
  5. L’assemblea del PD delibera per l’inserimento nella terna, un non iscritto, per aprirsi alla società civile ecc. Nicolais per la lista civica, nata per coinvolgere la società civile, sceglie un iscritto al PD. Boh! Comunque in questo collegio ci sarà un candidato ufficiale del PD ed un altro sempre espressione del PD. In mezzo gli elettori che a questo punto sono sempre gli stessi. Risultato voti in meno per il PD!!! Diamo la vittoria a tavolino al centrodestra facciamo più bella figura!!!

    RispondiElimina
  6. ma sì, viva il tafazzismo puro! ennesimo corto-circuito. Nel centro-sinistra sono talmente imballati che non dicono niente.

    RispondiElimina
  7. Irlando dovrà dare conto di questo suo atteggiamento.
    Ovviamente tutti quelli che in qualche modo si rifanno al PD devono votare il PD, qualsiasi cosa succeda e chiunque sia il candidato.
    Altrimenti consegnino la tessera: il PD è un partito non una carrozzella dove si sale e si scende.

    RispondiElimina
  8. L'assemblea è stata unanime anche nel dire che Elio Coppola è un candidato sgradito al PD di Vico Equense. Perciò si è deciso di portare Carla Farina solo nel PD e non in altre liste.
    Purtroppo non sarà possibile.

    RispondiElimina
  9. mi piace credere che nicolais non sappia la situazione interna del pd di vico equense perchè con intelligenza politica avrebbe guardato in altre direzioni.il suo comportamento ha ridicolizzato il pd di vico e ha disorientato l'elettorato.mi auguro che ci ripensi .Per essere buona .Iervolino insegna per far ricordare ricorse al registratore .

    RispondiElimina
  10. Questa scelta è sintomatica della drammatica ridicolaggine che sta attraversando il PD Vicano. Invito tutti quelli del coordinamento che sono stati scavalcati a dimettersi per protesta per l'assoluta mancanza di rispetto che Nicolais ha avuto nei riguardi di quasi tutti loro che avevano in assembla deciso una scelta ed una linea politica.
    Lasciamo soli questi personaggi a governare massonicamente il partito per i prossimi due anni e vedremo come andrà a finire.

    RispondiElimina
  11. Un candidato iscritto al PD nella civica del Presidente è un errore politico. E’ chiaro che si chiude con il PD, è miopia politica e assomiglia molto ad una manovra per assicurare spazio e quote di potere alle varie anime. Con questi metodi non costruiremo mai un nuovo partito, il sostegno al centrosinistra non si offre con ulteriori divisioni perché in prospettiva questo finisce per indebolire il Pd.

    RispondiElimina
  12. Perchè non si parla di Elio Coppola che viene da Forza Italia? Lui si che cambia colore, dalla destra alla sinistra, e se vedrà che non gli conviene più tornerà nella casa originaria, statene certi. Ma voi siete abituati a ragionare solo contro qualcuno, discutere con voi è tempo perso, l'importante è sputare sentenze, mai fare autocritica.

    RispondiElimina
  13. Avete deciso di mettere in ridicolo li partito . avete la responsabilità di far allontanare tutti.Ma nu' tini guai a pensa'. iatvenn. FATELA VOI L?AUTOCRITICA

    RispondiElimina
  14. Cari elettori vicani del PD, e con Voi anch'io: FUITEVENN.
    Questi sono una schifezza, non hanno rispetto nè per gli iscritti nè per gli elettori, pensano solo ai cazzi loro.
    Il "movimento" è stato pensato dalla triade Cardone-Taranto-Irlando che, credendosi più intelligenti degli altri, hanno messo su questa tarantella per dimostrare quanto valgono (lo fanno da sempre).
    Spero che la parte sana del PD di Vico abbia il buon senso di scaricarli una volta per tutte, solo così si potrà pensare di proporsi alla gente come qualcosa di nuovo.

    RispondiElimina
  15. poi qualche persona si risente se scrivo dei giudizi sul PD vicano su facebook.

    Alessandro Savarese

    RispondiElimina

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.