Pagine
▼
martedì 19 maggio 2009
L’opposizione non esiste più
Vico Equense - Pasquale Cardone attacca il PD. “E’ inconcepibile – riferisce Metropolis – che oramai la minoranza sia ridotta a solo due unità in consiglio comunale, ci sono rappresentanti dell’opposizione che sono oramai parte integrante della maggioranza. Posso capire la posizione di chi è stato eletto in liste civiche di ispirazione politica mista, ma non quelli eletti nei partiti. Ogni volta che si riunisce l’assemblea cittadina, soprattutto se in ballo ci sono temi scottanti, ci troviamo di fronte ad assenze sistematiche e chirurgiche. Assenze che fanno pensare ad un semplice tentativo di salvare la faccia. Venire in consiglio comunale e chinare la testa alla volontà della Giunta sarebbe troppo, così c’è chi preferisce stare a casa trovando sempre scuse diverse …”
4 commenti:
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.
Cardone si autocelebra e cerca a tutti i costi di stare al centro dell' attenzione.lui una volta fa opposizione altre cerca aperture con il sindaco ( il famoso tavolo bipartisan), organizza perfino l'incontro imposimato col sindaco Cinque. E' tutto assurdo . USA il PD e non è tesserato.E' il consigliere di se stesso . Prima di parlare delle assenze si accertasse del motivo . Basta offendere! Perchè la sua opposizione non sfiora il problema di DE Rosa alla spiaggia e l'abusivismo ?. Non parla mai dell'abusivismo .Sa che non lo puo' fare. si è creata la sua nicchia e da lì non esce . faccia opposizione combattendo l' abusivismo partendo da san vito e bonea. e per concludere ci siamo scocciati perfino di vederlo in piazza che prima di sederci vediamo prima se c'è insieme alla compagnia per valutare se è il caso di cambiare bar.
RispondiEliminaCardone che combatte l'abusivismo è come Berlusconi che lotta per il pluralismo nei media
RispondiEliminaS.P.
uaaaah era proprio quello che pensano tutti di questo personaggio presuntuoso e antipatico,che sta seduto sempre a tutti i tavoli (e tavolini)e si sforza di farsi vedere...parla parla e che conclude?
RispondiEliminaMa perchè non se ne va?
Sarebbe un gran vantaggio per tutti!
Se ne vadaaa, è ora di avvicendarsi....lasci spazio ad un altro, se è vero che ci tiene al paese...si dimetta!
RispondiElimina