Pagine
▼
domenica 31 maggio 2009
PDL, il sindaco Gennaro Cinque nominato commissario cittadino del partito
Vico Equense - Il sindaco di Vico Equense Gennaro Cinque è stato nominato commissario del PDL in città. L’investitura è giunta dai vertici regionali e provinciali del partito che hanno così deciso di affidare l’importante fase di avvio della nuova formazione politica al primo cittadino. Nella scelta, oltre al ruolo ricoperto da Gennaro Cinque, ha influito anche la sua storia politica. Il sindaco, infatti, ha militato in Forza Italia fin dalla fondazione. Ha partecipato alla costruzione del partito in paese come militante, consigliere comunale ed amministratore pubblico. Di recente, si è costituito anche il gruppo consiliare del PDL, di cui fanno parte i consiglieri Antonio Di Martino col ruolo di capogruppo, Luigi Savarese, Giuseppe Aiello, Ciro Vanacore, Antonino Donnarumma, Giuseppe Guida. (Francesco Di Maio Portavoce del Sindaco)
9 commenti:
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.
Vicoequenseinrete.blogspot.com
RispondiEliminaBlog per immagini.
Telearredo è stato nominato commissario di un partito che non vota...Ahahahahaaa, incredibile!
RispondiEliminaInfatti figura nei manifesti elettorali di quel partito di quella persona per bene di Cesaro.
Ma p' favore, p'favore proprio...
Alessà, al tuo blog non si possono lasciare commenti... checcazzo
RispondiEliminaCon questa scelta il PDL chiarisce chi comanda dentro il partito.
RispondiEliminaPerché non si possono lasciare commenti? sotto i post c'è la casella commenti. il portavoce del sindaco ha commentato e pure io.
RispondiEliminaUè , dicono che è una bufala. A proposito avete visto il manifesto con la foto di Guida e Cinque? Lanciamo lo slogan di commento migliore. Il mio è: " Io avrei paura di averlo...dietro ! " :-)
RispondiEliminaBello il nuovo manifesto Guida-Cinque. Il commento: "io avrei paura di avero dietro...!"
RispondiEliminaGuida-Cinque manifesto bifacciale: "Attenti a quei due"
RispondiEliminaGuida-Cinque : Da dietro lui gli dice: "Fidati di me" !!!
RispondiElimina