Pagine
▼
sabato 30 maggio 2009
Trofeo Città di Vico Equense
Vico Equense - Domani domenica 31/05/2009, si disputerà la prova finale del Campionato VELE DI LEVANTE 2009, da Castellammare di Stabia a Vico Equense. Il percorso (nell'immagine allegata) sarà molto spettacolare, specie nella fase finale, che vedrà le oltre 70 barche in gara, affrontarsi in un "triangolo" nel mare antistante la costa di Vico Equense. La manifestazione, organizzata dalle sezioni di C.mare di Stabia e Vico Equense della LEGA NAVALE ITALIANA, si preannuncia appassionante, in quanto, nulla è ancora deciso per i primi posti in classifica. In lizza anche l'equipaggio vicano, in classe meteor formato da Liberato Vanacore, Aniello Di Palma e il prodiere Giovanni Coppola ( quest'ultimo autentica rivelazione dell'equipaggio). La "battaglia" avrà inizio alle ore 11,25 da Castellammare, ma sarà il vento, come al solito, a dettare i ritmi della regata. Vico Equense, per l'occasione, si trasformerà in un autentico stadio della vela, con i suoi punti di osservazione privilegiati. La premiazione nel tardo pomeriggio, come di consueto, nella piazzetta di Marina di Aequa, ove sarà assegnato il Trofeo, all'imbarcazione prima classificata "assoluta". La Lega Navale Italiana di Vico Equense, ancora una volta, protagonista nella valorizzazione del nostro territorio: ed in questa ottica si inserisce l'inaugurazione ufficiale della base nautica di Maria di Aequa. www.leganavale.it/vicoequense
2 commenti:
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.
Quello che non condivido ,, legato a queste maifestazioni e che all'arrivo di queste , i comuni e le amministrazioni fanno tutte quelle opere per cercare di mettere in sicurezza quei tratti di strada che noi automobilisti siamo costretti a percorrere tutti i giorni con le insidie ben ben conosciamo. e ancor peggio quelle persone che hanno perso la vita a causa di tratti mal asfaltati. Mi riferisco in particolar modo alla curva sulla panoramica dove ha perso la vita una signora travolta dal bus francese. E che in occasione del giro d'italia e stata regolarmente asfaltata. Dovrebbe essere motivo di vergogna delle amministrazioni competenti.
RispondiEliminascusate ma come si evince alla fine del commenti mi riferivo al passaggio del giro d'italia
RispondiElimina