Pagine

lunedì 1 giugno 2009

Il cancello non blocca i bagnanti

Vico Equense - Un cancello posto dietro al Ristorante "Saraceno", impedisce il passaggio libero tra la foce del Rivo D’Arco e la spiaggia del “Pezzolo”. Il tratto di costa è in concessione demaniale, pertanto il concessionario ha l'obbligo di installare una rete protettiva, detta anche di transennamento, lungo il costone retrostante l’area in concessione, per difenderci dal rischio frane, e permetterci di arrivare alla spiaggia libera del “Pezzolo” incolumi. Il Comune ha autorizzato con tutte le prescrizioni del caso, l’installazione della rete, ma sino ad oggi nulla. La cosa singolare è che i bagnanti, per raggiungere "incolumi" le acque della spiaggia, aggirano il cancello passando sotto il ristorante ...

1 commento:

  1. CHE IMPORTA SE I BAGNANTI PASSANO SOTTO IL RISTORANTE TANTO A VICO EQUENSE TUTTO è CONSENTITO SE SAN G.....TI PROTEGGE ,COSTRUIAMO BARACCHE CHE DIVENTERANNO RESUDENS,COSTRUIAMO RISTORANTI SUGLI ATTICI, PARCHEGGIAMO NEI CANALI DOVE CORRE M..........A (leggi rivo d'arco) E TANTO ANCORA AVREI DA SCRIVERE MA A CHE SERVE?

    RispondiElimina

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.