Giovedì 4 Giugno alle ore 19.30 all’English Inn di Sorrento si terrà un incontro elettorale con il candidato al Parlamento Europeo dell’IDV dott. Pino Arlacchi
Sorrento - Arlacchi ha acconsentito a candidarsi alle europee con l’Italia dei Valori poiché ne condivide in pieno gli obiettivi ed i programmi. Antonio Di Pietro ha detto di lui: “Torniamo in Europa, ma con degli italiani di valore di cui essere orgogliosi. Per questo presentiamo il nostro candidato che ha una storia umana, professionale ed etica, e che potrà rappresentare la migliore Italia in Europa." Il suo curriculum è conosciuto da tutti: grande amico dei giudici Falcone e Borsellino, Arlacchi è stato Presidente della Fondazione Falcone, ed è considerato l’architetto della strategia antimafia dell’Italia negli anni ’80 e ’90. Ha ricoperto l’incarico di Vice-Presidente della Commissione bicamerale antimafia. Dal 1997 al 2002 Arlacchi è stato Vice-Segretario Generale dell’ONU e Direttore Esecutivo del Programma per il controllo delle droghe con sede a Vienna. Faranno gli onori di casa il sen. Nello Di Nardo, l’on. Antonio Palagiano ed il candidato al Consiglio Provinciale del collegio di Sorrento dott. Francesco Ciampa. (Ufficio Stampa Italia Dei Valori Penisola Sorrentina)
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.