Vico Equense - Due le iniziative del Partito democratico. La prima riguarda la chiusura pomeridiana degli uffici postali. “La questione della chiusura pomeridiana dell'Ufficio Postale - si legge in una nota - ha avuto esito parzialmente positivo solo a Moiano (dove dal 23 agosto tornerà tutto come prima) e non per interessamento del Sindaco. Per vico Centro la Direzione delle Poste, opportunamente sollecitata, non ha preso alcun provvedimento di revoca, perchè il sindaco del fare, pur avendo ricevuto dal Pd tutto il dossier, non ha investito le Poste del problema.” La seconda proposta è un questionario sullo stato del Monte Faito per rilevare quale sia il grado di soddisfazione dei fruitori della montagna riguardo alla cura e alla pulizia delle aree pubbliche e dei boschi, dei servizi in esse disponibili, nonché alla vivibilità in generale nel riscontro dei villeggianti, turisti ed escursionisti della zona.
Questionario
Il Pd è lontanto anni luce da un opposizione seria.
RispondiEliminaCon una tale banda di arrivisti al comune non intraprendono iniziative serie per inchiodare la maggioranza e il sindaco del fare niente alle loro responsabilità etiche, politiche, civili e giudiziarie.
Ad esempio: perchè noi vicani dobbiamo paghare centinaia di migliaia di euro per la discussa ditta che mette luci dovunque per poi incassare i soldi per la manutenzione? Di chi è quella ditta? Di chi era quella ditta? Perchè il sindaco fa mettere tubi della corrente mentre fa i lavori quando sarebbero a carico di questa ditta? Il Sindaco del fare male è coinvolto in qualche maniera diretta o indiretta con questa ditta? Perchè alcuni dipendenti sono gli stessi di quando era lui che si occupava con la sua ditta di queste cose?
Fatele queste domande, cari compagni del PD.
Quello che noto è che nel PD manca una figura leader. Una persona che possa incarnare quel progetto riformista alternativo alla destra. Si è divisi, se non si affronta il vero problema qualunque iniziativa perde forza.
RispondiEliminaIn questo partito, c'è solo un domani negato. Alcuni hanno deciso di non offrire niente
RispondiEliminadi nuovo alla città, hanno deciso di non rischiare e a tutti i costi di
non mollare e, soprattutto, hanno deciso di estinguere questo partito,
anche a costo di estinguere essi stessi.
Quello che noto è che nel PD manca.
RispondiEliminaBasta anche solo questo.
Si potrebbe anche dire:"Quello che noto è che nel PD manca il PD".
RispondiEliminaChe poi è bravo chi l'ha visto anche solo una volta.
Grazie Veltroni per averci regalato il nulla!!!
Ciao