Pagine
▼
sabato 17 ottobre 2009
I masanielli non servono
Regione Campania - Le elezioni Regionali si avvicinano e il centrosinistra deve fare i conti l’autocandidatura a presidente del sindaco di Salerno Enzo De Luca. Non tarda ad arrivare la risposta di Tonino Scala, capogruppo regionale de La Sinistra: “A questo centro sinistra e a questa Regione non servono autocandidature. Posizioni di questo tipo non aiutano il centro sinistra”. Ha dichiarato Scala alla stampa - “De Luca potrebbe essere anche il candidato della coalizione ma non può deciderlo lui in assoluta solitudine o per auto proclamazione. Fare il Presidente di questa Regione è un impegno serio, e serve la condivisione di tutti, perché non è come fare il sindaco di una città media come Salerno . Con il populismo non ci sto”. “I masanielli non servono, - conclude il capogruppo de La Sinistra - perché la politica non è un circo. La scelta del candidato presidente, deve passare attraverso strumenti democratici, le primarie né sono un esempio. Nessuno mette in discussione che De Luca possa essere il candidato ma non può – ribadisco- sceglierlo lui per gli altri”.
2 commenti:
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.
ma lettieri?? era in lista ed ora??? che fina farà??
RispondiEliminaI masanielli non servono specie se dicono la verità!!!!
RispondiEliminaCorrado farebbe meglio ad interessarsi di quello che sta accadendo al PD di C.mmare , invece di pontificare su tutto e tutti .