Strada di Vico Equense e il comune aspetta i morti per intervenire. Abbiamo protestato e denunciato tutto inutile, ho 60 foto di questa via le volete tutte? Questa è via Rivo D'Arco. In questa via passano le fogne di tutti i paesi di Vico, è praticamente disintegrata esplosa dal di sotto. Spero in voi. Saluti. Guglielmo (Il Mattino)
FOTO
Non ho capito.
RispondiEliminaCi volevano le foto per capire che buona parte di questa città si sta trasformando nella provincia di Mogadiscio.
Attraversare Moiano, ad esempio, è come attraversare Caivano: tutto rotto, tutto abusivo, tutto brutto, tutto fatiscente, e quando non è fatiscente è uno squallido nuovo, kitsch, senza gusto, insegne messe dovunque perchè tanto l'amico sindaco la legge sulle insegne non la fa rispettare, traffico, sosta vietata, bordello, camion con travetti e mattoni, sbancamenti dovunque, luci pubbliche inutili messe dovunque a spese dei cittadini, muretti, rappezzi, pulmann, viabilità non regolamentata, acqua, sporcizia e un sacco di scansafatiche buttati davanti al bar in piazza.
Benvenuti nel casale di sindaco!
perchè quelli seduti in piazza a vico centro che sono??
RispondiEliminaMa comunque la descrizione è corretta. Manca che per tutto il comune sono affissi ovunque manifesti non autorizzati
( vendita di case in prima linea... )
Alla fine del mandato di questo signore, tutto il comune diventerà come il suo casalicchio degradato sulle montagne e ben descritto nel primo post.
RispondiEliminaPropongo di istituire il secondo comune per distinguerci da queste persone.
Un vicano doc.
e guerra di secessione sia.
RispondiElimina... Ticcianese doc
Dalle persone per bene di vico equense si innalza un grido: "Aiuto!"
RispondiElimina