Pagine
▼
venerdì 25 dicembre 2009
Messa in sicurezza della scuola media "Scarlatti"
Vico Equense – Partono i lavori di sistemazione e messa in sicurezza della scuola media “Alessandro Scarlatti”. La EDILE SRL con sede a Scafati (SA) si è aggiudicata la gara dell' importo a base d’asta di 264.094,50 euro, con un ribasso del 31,90%. L’appalto prevede l’esecuzione di tutti i lavori e le forniture necessarie per la messa in sicurezza dell’istituto scolastico. L’amministrazione comunale nel corso dell’anno 2008, con provvedimenti della giunta comunale, ratificati dal consiglio comunale, ha deciso la razionalizzazione delle risorse territoriali e logistiche esistenti al fine di garantire il diritto allo studio agli studenti della scuola materna, elementare e media. La vigente disciplina giuridica affida ai comuni la responsabilità delle strutture destinate all’edilizia scolastica sia in termini di edificazione ex novo che in termini di manutenzione e di adeguamento alle norme di sicurezza del patrimonio edilizio esistente. E’ affidata invece alle strutture periferiche e centrali del Ministero della Pubblica Istruzione l’organizzazione della didattica.
3 commenti:
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.
L'ennesima ditta di Scafati che si accaparra un lavoro a Vico.
RispondiEliminaUn bel bravo a questa amministrazione comunale!
Auguri Vico!
è una gara pubblica, cioè aperta a tutti quelli che hanno i giusti requisiti... che centra l'amministrazione?
RispondiEliminaVa bene: allora si faccia avanti che vuole scommettere qualcosa sul fatto che l'amministrazione comunale non controlla mai le gare, non fa pressioni, non fa preferenza anche minime, non propone, non seglie.
RispondiEliminaSennò che cazzo di amministrazione è?