Pagine

martedì 16 febbraio 2010

Cede la pluviale

Vico Equense - Procedono a ritmo serrato i lavori in Via Domenico Caccioppoli, per evitare ulteriori disagi agli automobilisti. La condotta pluviale sarebbe ceduta a causa dell'incessante flusso veicolare, di camion e autobus, che interessa il tratto di strada a seguito della chiusura della galleria di Seiano. Per questo motivo l'amministrazione ha intenzione di chiedere i danni all'Anas. L'apertura del cantiere sta mettendo a dura prova la circolazione interna, che dovrebbe ritornare alla normalità giovedì. Per poter raggiungere la parte alta del paese, per chi viene da Sorrento è necessario percorrere Corso Umberto I° e poi Via Roma che è diventata a doppio senso.

2 commenti:

  1. ma dei lavori a satrulo nessuna novità? Dovevano terminare il 13, la strada è stata riaperta?

    RispondiElimina
  2. Ottimo via Roma a doppio senso!!! Tutti sono d'accordo, ma per i "soliti" niente da fare. Non riesco a capire come possono pensare di vendere di più, con via Roma che diventa un inferno con la possibilità di sosta. Ogni volta che per un'emergenza si stabilisce il doppio senso in via Roma tutto il traffico scorre meglio!

    RispondiElimina

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.