Pagine

sabato 27 febbraio 2010

L’addio ad Astarita artista della costiera

Vico Equense - Cordoglio negli ambienti artistici e culturali della penisola sorrentina per la scomparsa di Antonio Astarita, noto acquarellista, autore di numerose opere che ritraggono scorci panoramici della costiera che hanno fatto il giro del mondo. I funerali si sono svolti nella chiesa di San Ciro. (Il Mattino)

1 commento:

  1. Ciao Antonio, mi mancherai tanto. Sei stato un uomo intelligente e curioso, gentile e amabile come pochi. Grazie per averci dato tanti splendidi panorami fissati per sempre nei tuoi meravigliosi acquerelli, leggeri e delicati come poche cose, in cui il mare e' ancora azzurro e trasparente come lo hanno sempre visto i tuoi occhi di artista.

    Un caro abbraccio.

    RispondiElimina

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.