Il Popolo della Libertà sta manifestando a Roma. Come osserva qualcuno da diversi giorni, attraverso i social network, non si era mai visto il partito più votato dagli italiani scendere in piazza per dissentire pubblicamente contro l’opposizione. Il copione mi sembra sempre lo stesso. Dal palco il premier ha posto alla folla una valagna di domande: "Volete di nuovo al potere una sinistra che rimetterebbe subito l'ici? Volete una sinistra che aumenterebbe le tasse? Che metterebbe una tassa patrimoniale su tutto? Volete una sinistra che farebbe la felicità delle banche? Volete che la sinistra metta ancora le mani nelle vostre tasse? Volete le intercettazioni su tutto e su tutti? Volete essere spiati anche in casa vostra? Volete una sinistra che apra le porte a tutti gli immigrati? Volete una sinistra che fa i processi farsa alla televisione?". E poi, ai manifestanti che hanno risposto "no", "mi pare che avete studiato molto bene". L'amore è... odiare i comunisti!
Qualunque cosa vi dicano stasera
"L'amore vince sempre......", di questi tempi è veramente una bella notizia, e per di più proprio stamattina che è il primo giorno di primavera, stagione dell'amore per antonomasia . Ma purtroppo è solo una altra trovata mediatica, perchè al di là della cronaca politica italiana ( dove di odio se n'è stillata parecchio e non per colpa dei magistrati rossi ma per qell'Umberto che tuona contro noi altri meriodionali) non c'è amore nelle famiglie, nei condomini,sui luoghi di lavoro , sui campi di calcio e via di seguito senza mai finire. Ecco perchè miei cari concittadini domenica 27 apriamo bene gli occhi e scegliamo chi veramente semina l'amore .
RispondiEliminaP.S. a chi mi legge , gli consiglio di provare a recitare il Santo Rosario e sappia che la società civile ha bisogno di uomini di buona volontà per riscattarsi dalla camorra e dalle mafie che in Italia stanno diventando sistema.
doruggie@katamail.com
La cosa più lontana dalla politica del centrodestra è l'amore.
RispondiEliminaIl centrosinistra, si può vedere, ma l'amore è lontanissimo dal centrodestra e dai suoi condannati per camorra.