Pagine

lunedì 3 maggio 2010

Idv, mozione di sfiducia a Scajola

L'Italia dei Valori ha depositato una mozione di sfiducia al ministro delle attività produttive Claudio Scajola. Per essere presentata alla Camera la mozione deve essere sottoscritta da 63 deputati. L'Italia dei Valori ha firmato con i suoi 25 deputati e inviato una lettera a tutti i parlamentari del Pd chiedendo di aderire. “I fatti gravissimi –dice Antonio Di Pietro - e le responsabilità politiche che stanno emergendo a carico del ministro imporrebbero dimissioni immediate. Di fronte a queste vicende inquietanti e a questo comportamento inaccettabile, le opposizioni devono mostrare unità, fermezza e determinazione nel difendere i principi della legalità e dell'etica politica. Diversamente, la distanza di valori sarebbe tale da meritare un ripensamento della stessa coalizione.”

3 commenti:

  1. Uà si è dimesso.
    Con un atto più che dovuto viste le accuse (almeno in un paese normale) anche Scajola sembra uno grosso rispetto a Berlusconi nonostante sia un mezzo uomo politico.
    Incredibile

    RispondiElimina
  2. Nun se salva nisciuno!

    RispondiElimina
  3. Ma che cosa vuol dire:"...forse la mia casa è stata pagata da qualcun altro..."???
    VOrrei capire, c'è qualcuno in giro che va pagando le case acquistate da altri?
    Lo voglio conoscere, ho bisogno anche io di una casa.

    Mah...

    RispondiElimina

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.