Vico Equense - Nell'ultima assemblea nazionale del Partito Democratico, dopo un buon momento di democrazia partecipata e di confronto in commissioni molto vivaci e produttive, sono state elaborate proposte per il nuovo programma politico del PD nazionale su istituzioni, giustizia, lavoro e welfare, università e ricerca, Europa, le quali sono state successivamente approvate dall'Assemblea. Tali documenti sono adesso sottoposti alla base per conoscenza ed eventuali proposte di emendamento. Inoltre sono state approvate dalla stessa Assemblea, in data 22 maggio 2010 anche le proposte di modifica dello Statuto del Partito Democratico, già approvato dall'Assemblea Costituente Nazionale del 16-2-2008. Vista la necessità di informare e rendere edotti gli iscritti sulle variazioni dello Statuto e di avviare una discussione seria sulle proposte politiche e di programma del partito, per le quali si chiede l'opinione della Base del PD, chiedo che vengano organizzati degli incontri di pubblico confronto tra gli iscritti, a partire dalla presentazione delle norme statutarie recentemente emendate e approvate dall'Assemblea. Mi auguro che venga da Vico Equense, in sede di pubblico confronto, qualche buona proposta sui documenti giustizia, lavoro e welfare, università e ricerca, Europa. Per informazioni sono a disposizione dei democratici iscritti e di tutti coloro che si riconoscono in quest'area politica. Un saluto a tutti Claudia Scaramellino (da Facebook Partito Democratico Vico Equense)
Ma come scrive la Scaramellino?
RispondiEliminaStile burocratico anni cinquanta oppure come una circolare ministeriale . Non è questo il linguaggio da usare nel 2o1o.
"Vista la necessità di informare e rendere edotti gli iscritti sulle variazioni dello Statuto e di avviare una discussione seria sulle proposte politiche e di programma del partito, per le quali si chiede l'opinione della Base del PD, chiedo che vengano organizzati degli incontri di pubblico .... "
Rendere edotti ?
Edotti lo siamo già non c'è bisogno di linguaggio forbito professoressa
"Mi auguro che venga da Vico Equense, in sede di pubblico confronto, qualche buona proposta sui documenti giustizia, lavoro e welfare, università e ricerca, Europa"...
RispondiEliminaClaudia, ma che dici!
In una città male combinata come la nostra, dove l'amministrazione sta distruggendo mezzo mondo e io PD non è buono a niente, tu vuoi nientedimeno che proposte sulla giustizia, il welfare, il lavoro...
P'piacere...
intanto comunica a fronte di un PD troppo silenzioso e tanto lontano dalla base.gentile anonimo ci vuole rendere edotti del linguaggio da usare nel 2010?
RispondiEliminaComunica a fronte di un PD silenzioso? mi scusi ma la Scaramellino è delegata nazionale ? quindi vuol farci capire che il pd a Vico sta implodendo? anzi è un buco nero che attira il vuoto ed il nulla ?
RispondiEliminaVico ha i suoi problemi e lei pur di darsi visibilità ci vuol distrarre con questi grandi temi?
Se vuol davvero comunicare dica chiaramente come stanno le cose nel partito a Vico !!!!
Nessuno ha detto che si sono tesserate la metà delle persone dell'anno scorso !!!!! Nessuno dice che ormai sono alla guerra totale scambiandosi email infuocate!!!! Nessuno ha detto che il promesso gruppo consiliare non è stato fatto contravvenendo al diktat del segretario regionale!!!
a me dispiace che il pd sia morto.
RispondiEliminama è così...
le mail infuocate non sono da classificare politiche.le tessere sono a metà a livello nazionale e non solo vicano.il gruppo consiliare non si à fatto , questo è molto grave ma al partito non è sfuggito.
RispondiEliminaIl gruppo consigliare non si è fatto perchè alcuni consiglieri codardi non si sono iscritti al pd.
RispondiElimina