Pagine

mercoledì 7 luglio 2010

Chiusa la discesa a mare

Vico Equense – Chi approda nella nostra Città via treno ha essenzialmente due scelte per raggiungere la spiaggia di Marina di Vico. C’è l’assolato percorso con i tornanti, parecchio lungo, battuto solo da scooter e qualche macchina. Oppure, la scorciatoia che il 1° luglio è stata chiusa per pericolo di frane. Già l’anno scorso il Corriere del Mezzogiorno la definì un “viottolo ripido, sudicio, pericoloso. Una discesa a mare da Camel Trophy.” E’ passato un anno ma la stradina, stretta tra muretti e case, è rimasta così. Invasa da monnezza. Una cosa vergognosa. Nessuno si è interessato e la discesa a mare, definita da sport estremo è stata definitivamente chiusa con l’ ordinanza 323.

1 commento:

  1. Meglio così perchè il rischio frane è vero meno di una settimana fa una pieta di media grandezza ha sfiorato mia madre e mio figlio mentre tornavamo dall'Antico bagno... ma in ogni caso il tratto per andare al parcheggio è ancora aperto ed è proprio li che mi è accaduto l'incidente.

    RispondiElimina

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.