Pagine

venerdì 27 agosto 2010

Monica, Silvio e Max...

"Berlusconi? Nessuno ce lo ha imposto. Gli italiani l'hanno eletto …". Così Monica Bellucci, che campeggia sulla copertina del nuovo numero di Max, in edicola oggi ritratta in tutto il suo splendore da John Nollet, parla della sua Italia 'vista da lontano', ovvero dall'osservatorio privilegiato di Parigi, dove vive. L'attrice, confessa al mensile : "Vado avanti e indietro e mi arrabbio quando non si vuole affrontare il vero problema: la gente non arriva a fine mese. Più che disillusi, vedo gli italiani senza senso civico, cosa da cui deriva il nostro fatalismo … ".
Donna bellissima, attrice super quotata, tra tanti ruoli, però, ci mancava quello della commentatrice politica. Almeno fino a oggi…

1 commento:

  1. Grandissima gnocca e comunque commentatrice politica molto più incisiva di tanti commentatori di professione sia di sinistra che di destra. Anche se a culo (e che bel culo) ha colto nel segno.
    Ciao

    RispondiElimina

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.