Vico Equense - Il consiglio comunale con deliberazione dell’8 luglio scorso, ha adottato la variante al P.R.G. relativa all’approvazione del progetto preliminare inerente ai lavori per l’adeguamento e trasformazione dell’edifico ex clinica “Villa Maria”, in plesso scolastico per l’Istituto Alberghiero “F. De Gennaro”. La delibera di cambio di destinazione d’uso, e il progetto, dal prossimo 8 novembre 2010 saranno depositati presso la segreteria comunale per quindici giorni, chiunque può presentare eventuali osservazioni. L’amministrazione provinciale che assumerà gli oneri del fitto e della ristrutturazione e di adeguamento alle nuove esigenze didattiche dello stabile, sito nei pressi di San Vito, renderà funzionali quindici aule, due laboratori di cucina e due di sala, un bar, due aule tecniche, una palestra scoperta e una sala meeting oltre ad altri locali destinati ai docenti. Con l’entrata in attività della nuovo edificio sarà contestualmente liberata l’ala del complesso dell’istituto Santissima Trinità e Paradiso che ospita una delle tre sedi dell’alberghiero, la cui centrale di Santa Maria del Toro è da un anno in ristrutturazione.
Chi è il direttore dei lavori e in base a quali meriti o amicizie è stato scelto?
RispondiEliminacome ci salgono i poveri alunni quando piove? e quando fa un caldo del diavolo? Non mi dite.."io ai miei tempi", che al massimo la scuola la vedevano in cartolina..la GIALLA!!
RispondiEliminarimane sempre il problema di capire perchè per l'apertura di una finestra si sottopone il cittadino ad un procedimento penale veloce e con condanna.
RispondiElimina