Pagine

mercoledì 3 novembre 2010

Il cubo di Ruby

Il culo di Ruby mette in pericolo la sicurezza nazionale. Massimo D’Alema, presidente del Copasir, vuole vederci chiaro ed ha chiesto d’ incontrare, Silvio Berlusconi. Anche alla luce delle ultime notizie riguardanti il caso della giovane marocchina, D'Alema ha spiegato che la richiesta "è stata confermata perché siccome sono i servizi segreti che si occupano della sicurezza del presidente del Consiglio noi intendiamo tornare su questo tema e riteniamo che sarebbe giusto sentire su questo e altri temi il premier", ha concluso il presidente del Copasir. (La foto è di Novella 2000)



3 commenti:

  1. Mi sa ke con tutto il suo macismo e il bunga bunga silvietto bellakioma sia un frocio latente!!!!farebbe meglio, invece di fare il presidente del consiglio ke andasse a dare il culo lui e tutta la sua cricca di magnacci e lacche'...con annesse le puttaministre. VIVA L'ITALIA LIBERATA!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. il termine "frocio" viene usato solitamente da un frocio.
    non ti scordare il tuo amico marrazzo.
    ciao

    RispondiElimina
  3. Infatti: Marrazzo si è dimesso il giorno dopo.
    Vergogna belusconi e chi lo vota!!!

    RispondiElimina

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.