Pagine

martedì 9 novembre 2010

Non c’è due senza tre…

Vico Equense - Il vento la settimana scorsa fece volare la recinzione del cantiere di piazza Kennedy. Una persona anziana centrata da un pannello andò in ospedale. Ieri la delimitazione è andata di nuovo giù…

7 commenti:

  1. Un lavoro iniziato in pieno arrivo del brutto tempo ed in concomitanza della chiusura del tunnel, si lavora con tre, massimo quattro operai, una recinzione che prende la metà del già ristretto marciapiedi e che non serve all'utilità del cantiere, non capisco chi possa organizzare un lavoro in tale modo che non si è eseguito da anni, ogni settimana a causa della pioggia si lavora due o tre giorni, e quando si lavora ci vorrebbe un filmato per far vedere a tutti, tutte le pause ed il modo in cui lavorano. Mi chiedo quando finirà questo scempio e disagio per i cittadini, oltre la vergogna di questo luogo esposto a tutti quelli che attraversano Vico Equense!!!
    UNO SCHIFO TOTALE!

    RispondiElimina
  2. purtroppo è la regione che ha stanziato i fondi e dal 2007 che l'opera doveva essere fatta ma bloccata per varie cose...purtroppo non si sa...l'unica nota è che la recizione che ora si è abbattuta è impossibile da abbattere con solo il vento visto cheera attaccata ai pali di ferro con i blocchi da 25-50 kili come baste lungo tutto il tragitto...secondo me piu un autocarro che avrà toccato la parte superiore provocando la caduta interna della recinzione

    RispondiElimina
  3. se non riescono a far tenere su una recinzione...
    con tutto il passaggio di "gente" che bella vetrina per il paesello!!

    RispondiElimina
  4. ci associamo e facciamo gli scongiuri affinchè qualcuno non ci lasci le penne. tutto nella norma. in questo paese si è perso il piacere del quotidiano, solo disagi e problemi....gratuiti. ci vuole memoria ...e non corta.

    RispondiElimina
  5. Ma con cosa la tengono su questa recinzione? Con il pongo?
    Mha???

    RispondiElimina
  6. Del resto questi sono i lavori appaltati dal sindaco del fare...
    Nello stesso tratto 3 anni fa è stata fatta la nuova pavimentazione, oggi già va sostituita...vasoli spaccati e tremolanti...molto pericolosi per i due ruote.
    Di chi sarà la colpa?
    Avvolte basta solo un po' di controllo in più e nient'altro...

    RispondiElimina
  7. Anche un bambino deficiente poteva prevedere che quei basoletti sarebbero saltati.
    Mi chiedo: ma cosa altro deve succedere per fare una rivolta contro la banda bassotti?
    Se ne deve scendere Vico?

    RispondiElimina

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.