Vico Equense – Un raid vandalico alla Marina di Vico. La notizia riportata da Metropolis parla di un colpo messo a segno nella notte tra giovedì e venerdì. Bottiglie di birra vuote e la serratura di un chiosco forzata. Sulla vicenda indagano le forze dell’ordine che proprio in queste ore stanno acquisendo i filmati delle telecamere di videosorveglianza. Si cercano anche testimoni per capire se qualcuno abbia notato qualcosa di strano. Un colpo, una bravata che ha rotto la tranquillità del borgo.
allora funzionano queste telecamere? grazie a chi ha fornito il territorio del grande fratello. poichè da solo non è sufficiente no si faciano distrarre da altro gli addetti ai lavori. abbiamo capito che non vi è programmazione ma almeno quello che è stato trovato, lo utiliziamo negli interessi dei cittadini? vico e i suoi casali sono grati di questo e di tanto altro che certamente gli addetti ai lavori fanno, specie nel superare gli ostacoli che qualcuno frappone con la sua invadenza e arroganza del sapere fare tutto e meglio di tutti.
RispondiEliminaMa il raid vandalico è stato l'aver forzato un chiosco e averne bevuto il contenuto o trasformare un piccolo chiosco in legno in un immobile di cemento in uno dei borghi più belli della penisola?
RispondiEliminaMha???
ma questi chiosci a carattere temporaneo e smontabili, non devono essere smontati dopo l'estate??????
RispondiEliminaLe telecamere devono essere in rete, su INTERNET, per poter essere "VISTE da tutti." 2 i vantaggi innegabili: 1) tutti vedono..e non aggiungo altro
RispondiElimina2) più occhi guardano e meglio è..non si sa mai a che ora è il momento giusto..per un qualcosa di losco..
Tranne per chi qualcosa da nascondere ce l'ha..!!..
poi vedere Vico anche quando si è fuori...meno nostalgia...
In oltre farebbe piacere vedere la città in rete a molti che vivono lontano.
qualcuno dimentichi che su quei arenili si è consumata e si consuma tutt'oggi una marea di illeggalità , si sono appropriati dei suoli demaniali e si sono presi pure il lusso di prelevare energia dalla rete pubblica.
RispondiEliminaIo vado a comprare sempre la droga laggiù.
RispondiElimina