Pagine
▼
sabato 2 aprile 2011
Abitazione in fiamme intossicati tre poliziotti
Sorrento - Un’abitazione completamente distrutta e tre agenti intossicati in maniera lieve. È il bilancio di un incendio sviluppatosi ieri mattina poco dopo mezzogiorno, in un appartamento del popoloso rione Santa Lucia. Le fiamme in pochi minuti hanno avvolto tutte le stanze dell’abitazione al secondo piano di un fabbricato di via Fuorimura. In quel momento nell’appartamento si trovava solo la moglie del proprietario. La donna, appena si è accorta dell’incendio, è riuscita ad allontanarsi e a lanciare l’allarme. Sul posto, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e del commissariato. Le forze dell’ordine hanno raggiunto l’appartamento e provveduto a portare via una bombola di gas per uso domestico per evitare il rischio di esplosioni. A questo punto hanno tentato di spegnere le fiamme che ormai avevano invaso l’intera abitazione, utilizzando gli estintori in dotazione ai loro veicoli. Il rogo però, era troppo vasto ed è stato necessario ricorrere ad altri mezzi antincendio in possesso delle attività commerciali della zona. Alla fine, per domare le fiamme, in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco, sono stati utilizzati una trentina di estintori. Nonostante ciò l’abitazione è andata completamente distrutta. Per fortuna l’incendio non si è propagato alle abitazioni vicine. Solo tre agenti hanno fatto ricorso alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell’ospedale di Sorrento per principi di intossicazione da fumo. In base alle ricostruzioni effettuate dalle forze dell’ordine sembra che le fiamme si siano sprigionate dal caminetto dell’abitazione. La moglie del proprietario voleva liberarsi di alcuni pezzi di legna bruciandoli nel camino. (Fonte: Massimiliano D’Esposito da il Mattino)
1 commento:
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.
L'informazione è una bella cosa,ma il cittadino molte volte vorrebbe magari conoscere il perchè si sono intossicati i tre poliziotti,ve lo dico io perché,I POMPIERI SONO ARRIVATI SUL POSTO DOPO UN'ORA ed a incendio quasi in fase terminale.Se fossero venuti a piedi da piano di sorrento avrevvero fatto prima,ci si può chiedere che ci stanno a fare???
RispondiEliminaHo documentazione filmata delle mie proteste a chi di dovere presente in quel momento,in merito all'inspiegabile ritardo.So tutto per un legame affettivo a quell'abitazione.