Pagine

venerdì 15 aprile 2011

L’Eurodeputato Aldo Patriciello scrive a Gennaro Cinque

Caro Gennaro, ho appreso con soddisfazione la notizia della tua ricandidatura a Sindaco di Vico Equense e ritengo doveroso esprimerti in questa occasione la mia vicinanza. Ti aspetta una competizione elettorale dura, ma sono certo che la tua indiscussa professionalità e la conoscenza approfondita dei problemi della città acquisita in questi anni da primo cittadino siano le migliori credenziali per proseguire il percorso di modernizzazione sociale e di rilancio economico della città. Sono sicuro che gli elettori vicani che conferiranno a Te ed ai candidati delle liste collegate alla Tua candidatura la propria fiducia troveranno un’amministrazione cittadina capace di ascoltare le esigenze dei propri cittadini e di agire in modo concreto ed in sintonia con la Giunta regionale e provinciale continuando a garantire quella governabilità politica che in questi anni non hai mai fatto mancare. A tal riguardo, laddove tu ritenga che la mia esperienza istituzionale al Parlamento europeo possa essere utile ad apportare nuove idee, ritienimi pure a tua disposizione per ogni evento o manifestazione in cui intenderai coinvolgermi. Formulandoti il mio più sincero in bocca al lupo, ti porgo i miei più cordiali saluti.

On. Aldo Patriciello

4 commenti:

  1. http://www.ntr24.tv/it/news/11993

    RispondiElimina
  2. Grazie al primo anonimo si è scoperto che è una sorta di copia ed incolla per i candidati, come dire " il kit del piccolo candidato " Dall'opposizione invece? perchè mica sono immuni a ciò...Da parte di NOI elettori ("..caro elettore..amico/a...")sarebbe opportuno cominciare a valutare le conseguenze di operazioni di PURO MARKETING. Aspetto con anzia i faccioni affissi fuori zona affissione.
    Fanno parte della BATTAGLIA.

    RispondiElimina
  3. sarà un prestampato! fatto sta però che un eurodeputato si è preoccupato di far pervenire la sua disponibilità!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.