Pagine

lunedì 18 aprile 2011

Manifesto selvaggio, Gennaro Cinque si dissocia

Vico Equense – “In riferimento – sottolinea Gennaro Cinque - all'affissione dei manifesti della campagna elettorale appena iniziata rivolgo un appello a quanti sostengono la mia candidatura a sindaco della città a rispettare l'ambiente e il decoro urbano. Quello che si è verificato questa notte non lo condivido e non dovrà assolutamente ripetersi. È un atto di responsabilità civile e sociale che chiedo a chi si candida ad amministrare la città e si candida a farlo nelle quattro liste che mi appoggiano. Un appello, dunque, che rivolgo a tutta la squadra. È chiaramente una violazione della legge e delle più elementari regole di civiltà che non appartengono alla "nostra" filosofia politica. Confido nel "nostro" amore per la città e nel rispetto di tutti.”

7 commenti:

  1. Bravo Gennaro,
    è importante rispettare le leggi!!
    Mi fa piacere che dopo dieci anni ci sei arrivato a capire il concetto di legalità.

    Con affetto un tuo supporter.

    RispondiElimina
  2. 'a sai bona a canzon ...Cinque

    RispondiElimina
  3. Questa dissociazione è del tutto fuori luogo rispetto al problema che ,ne sono convinto, si ripeterà in questa campagna elettorale che si preannuncia difficilissima per l'attuale sindaco.

    Alessandro Savarese
    Candidato al consiglio comunale (Frazioni Unite)

    RispondiElimina
  4. per alessabdro savarese,
    sei grande, forza alessabdro, sicuramente prenderari un sacco di voti, sicuramente piu di 200.
    forza alessandro.

    RispondiElimina
  5. Tutti insieme appassionatamente, come un vecchio adagio, riappropriamoci della nosta città con entusiasmo, con dignità , con la freschezza delle nostre idee. Poniamo argine ai giovani vecchi e ai logori vecchi della politica di un tempo che fù e che speravamo non tornassero più. Forza Vico nel vero e più profonso senso di appartenenza a questo paese!Facciamo passaparola del messaggio che lancia Aldo Starace di dare speranza a questo Paese non con il populismo di facciata che tanti danni ha fatto in questi lustri e di cui pochi hanno beneficiato !!

    RispondiElimina
  6. Caro Sindaco
    sono contento che ti sei dissociato, ora per dimostrare a tutti che realmente non condividi tale comportamento perchè non li fai coprire?

    RispondiElimina
  7. Questo post ha il sapore di farsa, avrebbe dovuto essere la prima cosa da chiarire con i propri addetti ai laviori!!!

    RispondiElimina

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.