Pagine

giovedì 14 aprile 2011

Vico Equense - Tirate fuori le mani pulite dalle tasche...

4 commenti:

  1. menomale che c'è gente come il dott. maresca che si candida per la prima volta.... da 20 anni fa politica attiva insieme alla consorte che è un esponente di rilievo del pd!
    Dott. Maresca mi meraviglio di Lei che è una persona perbene e si mette con certa gente..... certa gente che di serio per il futro non ha nulla.
    Vico non andrà alla deriva perche faremo diventare la ss.trinita e paradiso un centro commercilae: complimenti! Se quest'idea l'avesse avuta il sindaco Cinque, sai quanti articoli ed articoli di malaffare sarebbero stati pubblicati? Aivoglia!
    Cari dottori della politica di sinistra, invece di dedicarvi alle vostre lobby, aiutate seriamente questo paese a crescere: proponote soluzioni concrete ai grandi problemi ke, secondo voi, Gennaro Cinque, ha creato e che non riesce a risolvere.
    Chiacchiere chiacchiere e basta!
    Con stima un candidato del centro destra.

    RispondiElimina
  2. Finalmente un commento negativo (e per certi aspetti diffamatorio) alla mia presa di posizione. Mi stavo un pò preoccupando. Perfino qualche avversario politico aveva sottoscritto quanto avevo affermato. Al sig. Anonimo candidato di Centro Destra preciso che non sono 20 anni che mi occupo di politica, ma purtroppo (per me) 40, quando adolescente rimasi affascinato dalla grande figura di Enrico Berlinguer. Ma mai mi ero candidato in qualsiasi tipo di elezione nè ho mai ricoperto ruoli pubblici di qualsiasi natura. Vorrei sapere dal signor Anonimo a cosa si riferisce quando parla di lobby (per la verità si dovrebbe dire lobbies) cui mi dedicherei. Forse il mio lavoro? La mia famiglia? I miei hobbies? Sia chiaro, altrimenti si sfiora la diffamzione. Infine gli chiederei dove ha visto la proposta di trasformare la SS. Trinità (meglio con le maiuscole) in un Centro Commerciale? Finora non l'ho vista da nessuna parte.
    Grazie per la stima,
    Natale Maresca, in movimento per Vico.

    RispondiElimina
  3. Il candidato di centrodestra non ha nemmeno le palle di firmarsi...

    RispondiElimina
  4. CARO AMICO DOTT. MARESCA, PURTROPPO ANDRAI A FARE IL CONSIGLIERE DI MINORANZA, PERCHE' VINCERA' IL SINDACO USCENTE, PURTROPPO.
    CIAO DA UN TUO AMICO.
    FORZA MARESCA

    RispondiElimina

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.