Pagine

martedì 24 maggio 2011

Darsi da fare...

Vico Equense - Il risultato deludente del Pd non meraviglia più di tanto. C’era da aspettarselo e così è stato. C’è soltanto da sperare che adesso questo partito ritrovi il senso dello scambio di vedute e della riflessione interna, evitando con pacatezza e nel modo più assoluto di scaricare le responsabilità della sconfitta, su Aldo Starace. Anzi, quest’ultimo va soltanto ringraziato per avercela messa tutta ed essersi imbarcato in un’avventura impossibile. La verità, purtroppo, è che con questo Pd e il suo gruppo dirigente, non si può, e non si va da nessuna parte. Serve un'autocritica profonda e lucida ed ognuno deve assumersi le proprie responsabilità. La città ha punito giustamente i democratici. Il partito si è rinchiuso in se stesso allontanandosi, colpevolmente, dal territorio. Adesso va fatto realmente il partito. Fino a questo momento il Partito Democratico non c’è stato…e si vede!

La festa è finita, diamoci da fare

2 commenti:

  1. Sottoscrivo in pieno questo articolo. Aggiungo che non serve rassegnare le dimissioni, il PD di Vico deve essere commissariato e il gruppo dirigente che ha portato allo sfascio il partito, invece di insultare per strada me e l'amministratore di questo blog, dovrebbe dedicarsi al giardinaggio o all'allevamento di polli.

    RispondiElimina
  2. naaaaaaaaaaaa,
    mitico alessandro savarese
    candidato al consiglio comunale
    lista frazioni unite
    aldo starace sindaco

    io ti avevo avvertito dei puntarelli che stavi facendo perdere al tuo sindaco, ma tu niente...

    raffaele starace

    RispondiElimina

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.