Sorrento - Da domani pomeriggio, martedì 2 agosto, è aperta la prevendita dei biglietti per la partita Sorrento - Tamai S.P. valida per il primo turno eliminatorio della Tim Cup 2011/12, in programma domenica 7 agosto allo stadio "Italia", ore 20.45. Prevendita che sarà prolungata anche per l'intera giornata di domenica fino all'inizio della gara, nei seguenti punti abilitati:
Caffè San Vincenzo, via degli Aranci, Sorrento.
Bar La Scala, corso Italia, Piano di Sorrento.
Sede sociale Sorrento calcio srl, corso Italia 145 (2° piano), Sorrento (fino alle ore 17.00 del giorno della gara).
Agenzia assicurativa di Anna Balsamo, Viale Nizza, 42, Sorrento (ore 18.00 all'inizio della gara).
Segreteria Stadio 'Italia' (fino alle ore 17.00 del giorno della gara).
Per i sostenitori locali, i biglietti, NUMERATI E NOMINATIVI, sono in distribuzione al costo di 13 euro (tribuna laterale Nord) e di 20 euro (tribuna Centrale), esclusi diritti di prevendita (1 euro). Alla luce delle nuove disposizioni sull’accesso allo stadio “Italia”, bambini/e e ragazzi/e dai 6 ai 12 anni compiuti, accompagnati dai genitori, dovranno munirsi di tagliando di ingresso del costo di 2 euro (valevole per tutti i settori) e presentare al varco il codice fiscale o la tessera sanitaria. All’atto dell’acquisto, bisognerà munirsi di documento di riconoscimento (uno spettatore può acquistare fino a quattro biglietti - compreso il suo - presentando i documenti di riconoscimento degli altri tre acquirenti). Al varco, tutti i possessori di biglietti dovranno esibire un documento di riconoscimento. Il Sorrento calcio Srl avvisa che domenica agosto 2011, ore 20.45, in occasione della gara Sorrento - Tamai S.P. i botteghini dello stadio “Italia” Resteranno Chiusi. Si invitano i tifosi a munirsi di tagliando d'ingresso esclusivamente in prevendita.
PER I TIFOSI OSPITI
Biglietti in vendita presso il circuito Go2 http://www.go2.it/
Nel giorno della gara, anche i botteghini della tribuna laterale Sud resteranno chiusi.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.