Pagine

giovedì 22 settembre 2011

"Troppo severe con mio figlio" Padre schiaffeggia le maestre, denunciato

Non accettava che le insegnanti riprendessero i comportamenti troppo vivaci del bambino. Irruzione durante la riunione dei docenti

Castellammare di Stabia - Il padre di un bambino "vivace" ha aggredito e picchiato due insegnanti di una scuola elementare di Castellammare di Stabia. L'episodio è avvenuto in un istituto di via Monaciello. L'uomo si è presentato senza autorizzazione in un'aula dove era in corso una riunione dei docenti. Con atteggiamento poco diplomatico ha prima schiaffeggiato l'insegnante del figlio e poi ha afferrato per il collo un'altra docente intervenuta nel vano tentativo di difendere la collega dall'aggressione. Entrambe le maestre sono state medicate presso l'ospedale San Leonardo. L'uomo di anni 33 è stato identificato dagli agenti del Commissariato di polizia di Castellammare di Stabia e denunciato per i reati di lesioni e violenza privata. A quanto sembra il padre ha voluto punire gli insegnanti per non essere stati tolleranti nei confronti dei comportamenti ribelli del figlio. (Fonte: La Repubblica Napoli)

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.