Pagine
▼
mercoledì 19 ottobre 2011
Lauro: Il Ministro Tremonti informi subito il Parlamento sulle prospettive catastrofiche della crisi economico-finanziaria
"Il Ministro dell'Economia e delle Finanze, Giulio Tremonti, in un intervento pubblico, ha dichiarato che le dimensioni della crisi economico-finanziaria, senza gli eurobond, diventeranno catastrofiche e che è stata una 'felix culpa' il non aver impiegato risorse per stimolare la ripresa. Queste gravi dichiarazioni andrebbero fatte in Parlamento. Inoltre alimentano ulteriori tensioni sui mercati finanziari e fanno nascere, sotto pessimi auspici, il decreto per lo sviluppo, sempre che il Governo riuscirà a vararlo." Così ha commentato il sen. Raffaele Lauro del PdL, membro della commissione affari costituzionali, l'intervento odierno del Ministro Tremonti.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.