Pagine

mercoledì 30 novembre 2011

“Dolce Veronica”

Il Maestro Pasticcere Vincenzo Mennella presenta il dolce che ha dedicato alla sorrentina Veronica Maya, madrina delle Giornate Gastronomiche Sorrentine

Sorrento – Farina, ricotta di pecora, uova, burro, zucchero, limoni di Sorrento, l'estro e la bravura del Maestro Pasticcere Vincenzo Mennella, il fascino e la bellezza della sorrentina Veronica Maya. Questi gli ingredienti di “Dolce Veronica”, il nuovo dessert che Vincenzo Mennella offrirà venerdì 2 dicembre, alle ore 17.00, presso il Bar Fauno, a Sorrento, in occasione di uno degli eventi pubblici che fanno capo alle Giornate Gastronomiche Sorrentine: la presentazione al pubblico del primo libro del giornalista del TG2 Bruno Gambacorta, “Eat Parade - Alla scoperta di personaggi, storie, prodotti e ricette fuori dal comune". Veronica Maya, conduttrice di trasmissioni Rai di grande successo come “Verdetto Finale” e la “Selezione dello Zecchino d'oro”, è la madrina delle Giornate Gastronomiche Sorrentine nonché padrona di casa nel corso della kermesse gastronomica “Campania&... stelle dell'enogastronomia a confronto”. L'evento rappresenta uno degli appuntamenti clou della manifestazione voluta da Villa Massa e che anima, da otto anni, la città costiera dal 1° al 20 dicembre. Nel corso della presentazione di venerdì 2 dicembre, “Dolce Veronica” sarà accompagnato dal Limoncello Villa Massa e dalle specialità del Birrificio Sorrento.

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.