Pagine
▼
martedì 1 novembre 2011
Lauro: Ma abbiamo ancora, nel Governo, un ministro dell’Economia e delle Finanze?
“Fonti del ministero dell’Economia e delle Finanze assicuravano stamane che il ministro Tremonti stava seguendo, come sempre, l’andamento dei mercati con attenzione. La notizia, almeno per me, non era affatto rassicurante. E, tuttavia, al termine di una giornata drammatica, che ha bruciato in Borsa 22 miliardi di euro, il ministro Tremonti non ha niente da dichiarare? Ma abbiamo ancora, nel Governo, un ministro dell’Economia e delle Finanze?” Lo ha dichiarato stasera il sen. Raffaele Lauro del PdL, membro della commissione affari costituzionali.
1 commento:
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.
Non solo non abbiamo un ministro capace delle finanze, ma non abbiamo nemmeno un governo serio e un premier valido, e tutto questo ci sta portando alla rovina.
RispondiEliminaSoprattutto tutto questo è colpa anche di quelli come il sen. Lauro che continua a sostenere questo governo di cacca.