La Società americana titolare dell’evento America's Cup , ha avanzato alla Federazione Italiana Vela una richiesta onde potersi avvalere di un numero di volontari (senza alcuna corresponsione di compenso) con compiti di supporto e di assistenza ai team ed agli ospiti dell’area tecnica, così riassunta: possibilità di selezionare 50/80 giovani, preferibilmente con buona conoscenza della lingua inglese, ai quali offrire l’opportunità di seguire e di vivere, da vicino, la competizione delle World Series, con uno scambio reciproco di proficue esperienze.
Tutti i giovani che volessero partecipare fattivamente alla manifestazione, potranno segnalare la loro disponibilità alla Sezione di Vico Equense della Lega Navale Italiana presso la sede di via S. Sofia o inviando una mail a vicoequense@leganavale.it oppure contattando la segreteria al 3313633694
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.