Giuseppe Russo, medico, 47 anni, specializzato in otorinolaringoiatria ed igiene, affiancherà il Direttore Generale Maurizio D´Amora
Un nuovo e decisivo passo verso il completo recupero della gestione ordinaria di una delle più grandi aziende sanitarie italiane. Il direttore sanitario nominato ieri dal direttore generale Maurizio D´Amora si chiama Giuseppe Russo, ha 47 anni, è nato a Volla in provincia di Napoli, è un medico con una doppia specializzazione in otorinolaringoiatria e igiene e medicina preventiva e viene dall´Asl Napoli 1 Centro dove ricopre la carica di direttore del servizio ispettivo centrale. "Si tratta - spiega il direttore generale Asl Napoli 3 Sud Maurizio D´Amora - di una personalità che ha maturato una profonda conoscenza del sistema sanitario regionale ed in possesso di una grande esperienza nel campo dell´assistenza ospedaliera e territoriale. La scelta di affidare un incarico fiduciario così delicato al dottor Russo, grazie al possesso di quei requisiti necessari alla gestione di un´azienda grande e complessa come la Napoli 3 Sud". Tra i tanti incarichi ricoperti in carriera dal neo direttore, la direzione sanitaria di presidi ospedalieri come l´Annunziata, il San Giovanni Bosco, il Cto, il Pellegrini di Napoli, ilCapilupi di Capri, commissario della Croce Rossa di Castellammare di Stabia e vicecommissario regionale campano.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.