Pagine

martedì 29 maggio 2012

Miss Universo Campania, quattro ragazze alla finale regionale

Sant’Antonio Abate - Inizio in grande stile per il tour di Miss Universo in Campania. La serata di sabato 26 maggio a Sant’Antonio Abate ha aperto ufficialmente il concorso di bellezza Miss Universe Italy – Campania. Un buon risultato di pubblico per questa prima tappa del tour estivo, nell’ambito della manifestazione “Fiorinfesta Expo”. Un tocco d’eleganza è venuto dalla sfilata “Eco-chic” di Maria Mauro. La firma della stilista anche sull’abito tricolore entrato in scena con grande sorpresa fra le autorità. Una modella ha fatto il suo ingresso sul palcoscenico interamente vestita dei colori della bandiera italiana, sulle note dell’inno di Mameli. Ottimo inizio per i due conduttori, Diego Sanchez di Radio Marte e l’attrice Gilda Arpino. La madrina della serata ha esordito in abito a fiori creato per l’occasione dai maestri fioristi presenti alla manifestazione Fiorinfesta Expò. Ad arricchire la passerella una parata di bouquet. Nella gara inaugurale del concorso di bellezza più prestigioso al mondo quattro le ragazze premiate dalla giuria con la fascia di miss:
1° classificata - Maria Pia Musto
2° classificata - Maria Sorrentino
3° classificata - Indiana Santander
4° classificata - Diletta Neri

Le prescelte accederanno alla finale regionale per continuare il sogno in vista della finale mondiale. Prossimo appuntamento il 5 giugno prossimo a Santa Maria la Carità, all’interno della manifestazione “S. Maria Expò”.

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.