Pagine

lunedì 21 maggio 2012

Terremoto in Emilia, il presidente Caldoro su scomparsa Gerardo Cesaro

Regione Campania - “La scomparsa di Gerardo Cesaro ci addolora.” Così il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro sulla morte dell’operaio di Sant’ Antimo, vittima del terremoto in Emilia. “A nome mio personale e dell’intera Giunta regionale, la nostra profonda vicinanza e solidarietà alla moglie e ai figli”, conclude il presidente.

Bandiere a mezz’asta in Consiglio Regionale

Bandiere a mezz´asta oggi sull´edificio sede del Consiglio regionale della Campania, in segno di lutto per l´attentato di Brindisi e per le vittime del terremoto che colpito l´Emilia Romagna. Esprimendo il cordoglio e la vicinanza dell´istituzione regionale ai familiari delle vittime del sisma, ed in particolare di Gerardo Cesaro, il Presidente dell´assemblea legislativa campana, Paolo Romano, ha formulato "la più sincera solidarietà dell´assemblea legislativa campana verso coloro che sono stati colpiti dall´evento sismico".

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.