Vico Equense - E' una delle più belle terrazze sul mare della Costiera sorrentina, quasi una gouache en plein air e, per Ferragosto, Giacomo De Simone, lo chef di Punta Scutolo, il ristorante de Le Axidie del borgo marinaro di Seiano, proporrà una carrellata di piatti tipici della tradizione partenopea e non solo in un gran buffet. Un Ferragosto Party con quattro irresistibili “postazioni gourmand”: il Gourmet, l'Angolo del fresco, il Rustico e il Buffet delle delizie. Non mancheranno altre, piacevolissime sorprese. Charme, buona cucina, mare, intrattenimento e musica dal vivo per trascorrere questa festa che affonda le sue radici nell'epoca di Augusto, imperatore romano. E, come da tradizione, al termine dei festeggiamenti, è previsto un gran finale con spettacolari fuochi d'artificio. Un modo davvero piacevole per trascorrere la più attesa tra le festività estive.Pagine
▼
lunedì 13 agosto 2012
Ferragosto Party a Le Axidie di Seiano
Vico Equense - E' una delle più belle terrazze sul mare della Costiera sorrentina, quasi una gouache en plein air e, per Ferragosto, Giacomo De Simone, lo chef di Punta Scutolo, il ristorante de Le Axidie del borgo marinaro di Seiano, proporrà una carrellata di piatti tipici della tradizione partenopea e non solo in un gran buffet. Un Ferragosto Party con quattro irresistibili “postazioni gourmand”: il Gourmet, l'Angolo del fresco, il Rustico e il Buffet delle delizie. Non mancheranno altre, piacevolissime sorprese. Charme, buona cucina, mare, intrattenimento e musica dal vivo per trascorrere questa festa che affonda le sue radici nell'epoca di Augusto, imperatore romano. E, come da tradizione, al termine dei festeggiamenti, è previsto un gran finale con spettacolari fuochi d'artificio. Un modo davvero piacevole per trascorrere la più attesa tra le festività estive.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.