Iniziativa del consolato americano e del fan club del musicista in occasione del concerto del 30 maggio in piazza Plebiscito
Durante la tappa napoletana, Bruce Springsteen avrà in dono le chiavi di Vico Equense, città natale del nonno materno. In occasione del concerto in piazza del Plebiscito il 30 maggio, il Comune di Vico e il Consolato americano stanno organizzando una cerimonia per la consegna delle chiavi. Il fan club del Boss PinkCadillacMusic sta preparando per il cantante un'accoglienza in grande stile per il suo nuovo cittadino onorario. Dopo la consegna delle chiavi, il Boss dovrebbe raggiungere Vico Equense via mare per andare a salutare i concittadini dei suoi avi. "Siamo in contatto con il suo manager Jon Landau - spiega Gianni Scognamiglio di PinkCadillacMusic - stiamo pianificando i dettagli: sarà una grande festa". (Fonte: Ilaria Urbani Repubblica Napoli)
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.