Pagine
▼
giovedì 20 dicembre 2012
Il PdL brinda al Natale della svolta
Vico Equense - Si è tenuto oggi pomeriggio, a partire dalle 17,30, il brindisi natalizio del Popolo della Libertà campano. Location dell'evento, l'hotel Ramada a Napoli. I parlamentari, i consiglieri regionali, i quadri dirigenti del partito hanno alzato i calici in occasione del Natale. E non solo.
“Io credo che questo brindisi intenda salutare ed accogliere una nuova stagione politica e istituzionale – dice Flora Beneduce, componente del coordinamento provinciale del PdL -. Oggi bisogna dirsi con chiarezza che è davvero giunto il tempo del rinnovamento. Certe poltrone sono consunte. Bisogna rottamarle. Oggi è il tempo delle scelte forti. Oggi è il tempo di una rivoluzione bianca, che consenta a forze nuove di lavorare al progresso civile della nostra Regione e dell'Italia. Mi auguro che questo sia il Natale della svolta”.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.