Pagine

venerdì 28 dicembre 2012

L’agenda simil-Ichino…

"Dopo tanto rumore di primarie all'italiana, di bollettini dell'annunziata vittoria elettorale, di ministri in pectore, Bersani, con l'autocandidatura diretta del premier uscente, unico garante dell'ormai celebre agenda simil-Ichino, si avvia alla prestigiosa carriera di vicepresidente del consiglio nel secondo governo Monti, con Vendola al ministero della Sanità". Lo ha dichiarato il sen. Raffaele Lauro del PdL.

La Chiesa resti fuori dallo scontro elettorale 

“La Chiesa resti fuori dallo scontro elettorale. Il sempre più esplicito sostegno delle gerarchie ecclesiastiche a Monti, versione aggiornata del collateralismo anni cinquanta, turba la coscienza dei tanti cattolici, che non si riconoscono nella proposta politica del premier uscente. Ed espone le gerarchie al rischio di vedere misurato, nel voto, il consenso da esse riscosso presso il corpo elettorale". Lo ha dichiarato il sen. Raffaele Lauro del PdL.

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.