Pagine
▼
venerdì 21 dicembre 2012
Smentita a notizia pubblicata oggi in merito ad eventuali alleanze e candidature
Castellammare di Stabia - Ancora una volta ci troviamo costretti a smentire seccamente una notizia infondata, pubblicata oggi, 21 dicembre 2012, su un quotidiano locale. Notizia che ci vedrebbe già alleati con FLI e UDC a Castellammare di Stabia e che vedrebbe, altresì, l’esistenza di accordi e decisioni prese nella Capitale con la designazione, addirittura, di un eventuale candidato a Sindaco. Nel sottolineare che abbiamo un ottimo e costante rapporto con i nostri referenti di IF sia napoletani che romani, ribadiamo con ancora più forza, l’infondatezza della notizia.
Italia Futura Stabiae mette, al centro del suo lavoro, proposte ed idee per il futuro della nostra amata città. Siamo disponibili a dialogare con tutti, per poi analizzare l’effettivo rinnovamento richiesto a viva voce a tutti i possibili alleati che condividano i nostri principi ed a cui chiediamo un serrato confronto su tali basi che sono, per noi, ineludibili.
Intanto ringraziamo per l’attenzione con cui siamo seguiti e cogliamo l’occasione anche per ringraziare le oltre 500 persone che domenica scorsa hanno partecipato al convegno “Castellammare verso la Terza Repubblica. Insieme, oltre la crisi”.
A beneficio di presenti ed assenti, riportiamo di seguito, gli interventi integrali che domenica scorsa hanno tenuto Antonio Bonifacio, portavoce di IF Stabiae, e Luigi Greco, coordinatore di IF Stabiae.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.