Pagine
▼
giovedì 24 gennaio 2013
Antonetti (Idv) “Sia un opportunità di lavoro per tutti”
Sorrento - Con delibera di Giunta Municipale n. 6 del 16 gennaio 2013 è stata stanziata la cifra di 24mila euro per realizzare nuove attività di comunicazione istituzionale, ed è stato contestualmente conferito mandato al dott. Antonino Giammarino, dirigente del I° dipartimento, per affidare questo servizio ad un soggetto “dotato di esperienza pregressa per assicurare ulteriori programmi e strumenti, come ad esempio giornali e/o newsletter da inviare, contenenti notizie, programmi, bandi e quant’altro necessario per meglio arrivare agli utenti/clienti e prevedere anche video documenti riguardanti eventi ed attività socio economiche cittadine con interviste video ai protagonisti”, per le annualità 2013 e 2014.
“Sono certo che si tratti di un’opportunità di lavoro per i tanti operatori del settore in penisola sorrentina, molto competenti ma purtroppo spesso sottopagati o che, in alcuni casi, svolgono il loro lavoro gratuitamente” dichiara l’avvocato Giovanni Antonetti, coordinatore dell'Italia dei Valori in Penisola Sorrentina “E’ per questo che formuliamo l’invito a tutti loro a presentare richieste di partecipazione al prossimo bando, da indirizzare al dirigente competente, che mi auguro nel giro di pochi giorni renda pubbliche le modalità di partecipazione; sarebbero invece tutti privati di questa possibilità, nel caso, del tutto improbabile ed inopportuno, in cui si procedesse mediante affidamento diretto e senza gara. A chi poi? Ed in base a quale criterio?”.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.