|
Raffaele Apreda |
Sorrento - La giunta comunale di Sorrento ha approvato il progetto relativo alla realizzazione del primo tratto del collegamento tra piazza Baranica e via Casarlano.
L'intervento rientra nella programmazione delle opere pubbliche per il triennio 2013-2015, che prevede lavori di manutenzione straordinaria per le strade cittadine e rurali.
«L'adeguamento di via Traversa Baranica e via Cala riveste una grande importanza per i tanti residenti della zona, oltre a facilitare e rendere più sicuro il transito delle auto, in un percorso attualmente ristretto anche ai piccoli veicoli di carattere agricolo - spiega l'assessore all'Edilizia Pubblica, Raffaele Apreda - Il progetto riguarda tre tratti stradali. In questa prima fase abbiamo approvato, in linea tecnica, il progetto, relativamente al primo tratto».
(Fonte: Ago Press)
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.