|
Amalia Durazzo e Rosaria Capacchione |
Vico Equense - La candidatura della giornalista Rosaria Capacchione nelle liste del Pd rappresenta davvero una bella notizia. “Ricordo – commenta
Amalia Durazzo, dirigente regionale dei democratici - l'entusiasmo con cui Rosaria ha partecipato alla campagna elettorale per le Europee. E la straordinaria carica di cambiamento e d’innovazione che la sua persona emanava. A Vico Equense ottenne, con il contributo di tanti di noi, uno straordinario successo con oltre 600 voti di preferenza. Ha ragione Bersani: "“Rosaria Capacchione rappresenta una donna straordinaria che ha dimostrato nella sua attività professionale un impegno e un coraggio encomiabile nel sostenere una forte cultura della legalità e nella lotta contro la criminalità organizzata. Per noi sono temi di assoluta priorità che avranno bisogno di protagonisti nel nuovo parlamento.”
Sicura - continua la dirigente del partito di Bersani - che il PD ha fatto uno straordinario "acquisto", auguro a Rosaria Capacchione buon lavoro nel nuovo Parlamento”. Conclude Amalia Durazzo. La giornalista, autrice del libro l’Oro della Camorra, e da anni sotto scorta per le minacce ricevute dai clan ha affidato al sito del PD il proprio commento. “Ho accettato con entusiasmo la proposta del segretario Pier Luigi Bersani di continuare con il Pd, in Parlamento, la battaglia per un Paese – e un Mezzogiorno – libero da condizionamenti criminali. Un Paese – si legge sul sito del partito - nel quale è possibile immaginare un percorso più giusto per i cittadini, per gli studenti, per le imprese”.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.