|
Elvira Cerbone, Pasuqale Maddaloni, Mariella Casillo, Nancy Pauduano Roberta De Rosa |
Il Concorso "Vota il Locale" ogni anno premia il Locale che registra il maggior numero di preferenze sul sito
www.localitalia.eu . Quest’anno il locale più gettonato è risultato il 9 Gradi di Somma Vesuviana (NA) che ha festeggiato il meritato successo con le telecamere di Blu Italia, noto programma televisivo a circuito nazionale che ha immortalato i momenti più esaltanti della serata. A consegnare la pergamena di "Locale dell'Anno 2012" sono state chiamate Nancy Paduano, Ragazza Copertina 2012, volto di Blu Italia e presentatrice del Tour 2013 di Miss Muretto e Roberta De Rosa, Miss'n'Kiss 2012. La lettera di congratulazioni inviata al locale vincitore dalla redazione di Moving, è stata letta e consegnata da Elvira Cerbone, Miss Maglietta Bagnata 2012. Così l’occasione è stata propizia per mettere insieme le 3 Moschettiere che si sono poi concesse alla folta schiera di fan per foto ricordo e autografi. Pasquale Maddaloni, titolare dello Scottish Pub, accompagnato dalla moglie Mariella Casillo, ha ricevuto la pergamena con grande emozione e ha così dichiarato: "Dedico questo riconoscimento ai miei clienti e li ringrazio per i voti che mi hanno accordato". Sicuramente quello del “9 Gradi” è un successo meritato visto i numeri che il locale sta registrando e che sicuramente sono il risultato di un lavoro svolto con passione e professionalità.
Aspettiamo adesso la festa che premierà il secondo e il terzo classificato, rispettivamente “Accademia del Gusto” di Avellino e “Bacchanalia” di Salerno. Le immagini della serata saranno visibili sia sul circuito nazionale “Blu Italia”, sia sul web all’indirizzo
www.bluitalia.tv
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.