Pagine

martedì 19 febbraio 2013

Lettera di Berlusconi agli italiani

Sulla busta c’è scritto «Avviso importante rimborso Imu 2012», mentre nella lettera viene spiegato nei dettagli come riavere indietro i soldi dell’Imu. La missiva arrivata oggi in diverse cassette postali degli elettori è firmata Silvio Berlusconi. L'iniziativa però scatena le critiche. "La lettera – commenta il sen. Raffaele Lauro del gruppo misto, membro della commissione finanze - di Berlusconi agli italiani, sul rimborso IMU 2012, prima che essere qualificabile come reato, risulta certamente un inganno vergognoso nei confronti di famiglie in gravi difficoltà economiche, da deplorare e da respingere, senza riserve". Su facebook l'ironia si è già scatenata, il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini scrive sul suo profilo. ''Se vi è arrivata questa letterina, sappiate che non viene dal Polo Nord e non è di Babbo Natale, ma di Berlusconi. Il regalo che vi promette lo pagheranno tutti gli italiani con interessi altissimi. Non perdete tempo a rispedirla al mittente: lui ricicla promesse, voi riciclate la carta''.

1 commento:

  1. ma il senatore Lauro fino ad un mese di quale partito era???
    quanta ipocrisia....
    Riguardo Berlusconi questa è forse una delle poche cose giuste ke dice: giù le mani dalle prime case che i più hanno acquistato con tanta fatica e sacrifici..e poi giusto per sapere ma i soldi dell' IMU sono andate davvero a finire nelle casse dello stato? i dubbi sono tanti...

    RispondiElimina

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.