Grazie ad un accordo dell'associazione Crazy Dream e Union Fighter Si svolgerà nel palazzetto comunale di Vico Equense la terza tappa del torneo Union Fighter, il prossimo 16 marzo sarà la meta dei fighter Campani ma anche provenienti da altre regioni per cercare di conquistare la cintura di campione. Ampio spazio dedicato alle prime esperienze e ragazzi. Inoltre in programma ci sono tornei di contatto pieno al cui vincitore sarà dato un premio in denaro. C'è uno spazio dedicato anche alle ragazze "Miss Ring"
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.
Grazie ad un accordo dell'associazione Crazy Dream e Union Fighter
RispondiEliminaSi svolgerà nel palazzetto comunale di Vico Equense la terza tappa del torneo Union Fighter, il prossimo 16 marzo sarà la meta dei fighter Campani ma anche provenienti da altre regioni per cercare di conquistare la cintura di campione. Ampio spazio dedicato alle prime esperienze e ragazzi. Inoltre in programma ci sono tornei di contatto pieno al cui vincitore sarà dato un premio in denaro.
C'è uno spazio dedicato anche alle ragazze "Miss Ring"