Pagine

giovedì 18 aprile 2013

Tango…te quiero!!!

La meravigliosa Penisola Sorrentina è la cornice ideale per riunire i tangueri di tutt’Italia in un weekend all’insegna del Tango. L’elegante sala del Grand Hotel Parco del Sole, del gruppo Giglio Hotel, ospiterà le due giornate di Stage che saranno magistralmente condotte da una coppia di tangueri di portata mondiale: Ricardo Barrios e Laura Melo. Musicalizadores d’eccezione, Byby, Climax e Nando Pranzo, accenderanno di passione le milonghe sorrentine. L’evento risulta ulteriormente impreziosito dalla collaborazione delle scuole delle varie regioni d’Italia, per riunire la comunità tanguera italiana nella terra delle Sirene. I nostri Tangueri potranno degustare i piatti tipici Sorrentini proposti dagli Chef degli Hotel del gruppo Giglio. “Tango…..te quiero!!!” è un evento teso a riunire una rappresentanza consistente del popolo tanguero italiano, proveniente dalle scuole più importanti di ogni regione, nello scenario unico della Terra della Sirene e guidato, in questa speciale occasione, da una coppia di tangueri - che vengono direttamente dall’Argentina, terra di origine di questo ballo – al fine di promuovere e diffondere la cultura del tango. L’UNESCO ha annunciato l'inserimento del Tango Argentino nel Patrimonio dell'Umanità definendolo “Bene Culturale Immateriale”.



PROGRAMMA WEEKEND 

VENERDI 19 APRILE ORE 18.00/19.15 TANGO princ./int
CENA a pacchetto albergo ORE 22.00 MILONGA musicalizadores BYBY e NANDO PRANZO SABATO 20 APRILE
ORE 12.00/13.15 TECNICA DONNA
PRANZO a pacchetto albergo
ORE 15.00/16.15 TANGO int./av.
CENA a pacchetto albergo ORE 22.00
MILONGA CON ESIBIZIONE DI RICARDO BARRIOS Y LAURA MELO musicalizador CLIMAX princ./int.= principiante/intermedio da 5 mesi a 2 annidi ballo int./av.= intermedio/avanzato da 2 anni in su

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.