Pagine
▼
mercoledì 8 maggio 2013
Fratelli d'Italia sostiene la lista Sagristani
Sant'Agnello - In questa tornata elettorale che vede impegnati i Comuni della provincia di Napoli, Fratelli d’Italia scende in campo anche a Sant’Agnello sostenendo la lista “Sant’Agnello prima di tutto” candidato Sindaco Pietro Sagristani, confluendo tutte le forze sul candidato Attilio Massa.
Il Coordinamento Fratelli d’Italia della Penisola Sorrentina sosterrà chi negli anni scorsi ha dato alla città un’impronta significativa e concreta e lo fa sostenendo in particolare un giovane impegnato già da tempo in politica: «Confidiamo sull’esperienza fatta negli ultimi 5 anni da Attilio Massa durante i quali ha ricoperto con impegno la carica di consigliere comunale - afferma Davide Infuso - Siamo certi che la lista “Sant’agnello prima di tutto” potrà dare rilancio non solo a Sant’Agnello ma all’intera penisola sorrentina, valorizzando le numerose qualità non sfruttate che possiede. Essa rappresenta, a nostro avviso, un punto di partenza per una rinnovata attenzione al cittadino e ai suoi interessi. In questo - chiude Infuso - Pietro Sagristani è leader»
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.