di Natale Maresca
Vico Equense - Ho ricevuto dall'organizzatore scientifico e moderatore del convegno il seguente messaggio: "Carissimi, è con rammarico che vi comunico che l'Amministrazione Comunale di Vico Equense ha annullato sia il convegno che il concerto di domenica 26 maggio: le motivazioni non ci sono ancora state trasmesse ma, dopo una prima piena condivisione degli eventi (sono state avviate anche tutte le operazioni preliminari, dal pagamento della Siae, all'affissione dei manifesti . . .. ) l'Amministrazione ha bruscamente manifestato la sua indisponibilità a sostenere entrambe le iniziative.
Ciò detto, presento a ciascuno in indirizzo le ns scuse, anche a nome dell'Amministrazione.
Inutile dire che si sta già provvedendo all'individuazione di una nuova data (entro fine giugno) e di una nuova sede (probabilmente in un altro comune della Penisola Sorrentina). Vi contatterò telefonicamente a breve per comunicare con voi anche di persona.
A tutti un caro saluto, Gianfranco Mazzarella
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.