Pagine

giovedì 9 maggio 2013

Le curve mozzafiato stregano Belen

Diretta a Positano, la showgirl si ferma a Meta per godersi il panorama di Punta Scutolo e pubblica la foto su Fb 

Fonte: Salvatore Dare da Metropolis 

Meta - Sia chiaro. Non c’era la folla oceanica dell’altro pomeriggio quando all’improvviso spuntò nel cuore di Torre Annunziata per portare il suo Santiago dai nonni paterni. Un successo a sorpresa che l’ha divertita abbastanza. In silenzio, baciata dal sole, assieme al suo compagno, l’ex ballerino di «Amici», Stefano Di Martino, disteso sul muretto a caccia della «tintarella». Diretta a Positano dove ha poi pranzato nel primo pomeriggio in un noto ristorante del centro storico, non ha resistito all’incredibile tentazione di fermarsi per qualche minuto a Punta Scutari, al confine fra Meta e Vico Equense. Ha così lanciato uno sguardo al mare mozzafiato in una giornata stupenda, ferragostana, per poi farsi fotografare in posa sexy mentre si gode il panorama della costiera sorrentina Belen Rodriguez è stata anche a Meta - solo per qualche minuto - accompagnata dal fidanzato e dalla sorella, Cecilia. Insieme ovviamente al piccolo Santiago. La showgirl, poi, non ha mancato l’appuntamento con i social network, così ha subito «caricato» lo scatto sulla propria bacheca Facebook. Fotografia che ha immediatamente fatto il giro del web, con una valanga di commenti di fan e ammiratori. Nessuno ha notato Belen a Punta Scutari, neanche chi, quella strada, la percorre ogni giorno per andare a lavorare. Stivaletti neri, una gonna stretta e una magliettina grigia. E gli immancabili occhiali da sole, tanto per non farsi mancare nulla. Con una posa che ha immediatamente fatto «salire» le temperature dei fan della showgirl. Al suo fianco, nella foto, c’è ovviamente Stefano. Il suo volto non si vede, perché l’ex ballerino di «Amici» è disteso sul muretto di Punta Scutari. E’ lì a scrutarla, ad ammirarla, mentre probabilmente la sorella di Belen, Cecilia, con il cellulare immortala la scena. Non è la prima volta che la stupenda argentina raggiunge la costiera sorrentina.

Un paio di anni fa, quando era ancora legata sentimentalmente a Fabrizio Corona, non mancò l’appuntamento con il pasticciere dei vip, Antonio Cafiero, patron della gelateria «Primavera» di corso Italia, a Sorrento. Un siparietto catturato dalle tv di mezzo mondo e concluso con un bacio dolce e appassionato fra la coppia sullo sfondo di una maxi-torta a tre piani. Con una dicitura inequivocabile: «Viva gli sposi». Ma non andò a finire esattamente così. Belen ha scelto come suo compagno di vita Stefano, ha dato alla luce Santiago e recentemente ha dichiarato di volerlo sposare. In un’intervista rilasciata a «Chi», la showgirl ha proprio annunciato la volontà di legarsi definitivamente all’ex ballerino di «Amici». «Voglio sposare Stefano non solo perché abbiamo un bambino, ma per la cerimonia, per poterlo chiamare ‘mio marito’ e non ‘il mio fidanzato’, per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre». Dichiarazioni precise in un momento particolarmente felice per la coppia. Belen ha anche smentito la volontà di portare suo figlio dal nuovo Pontefice, Bergoglio, a Roma. «E’ un privilegio - ha dichiarato ai giornalisti di “Chi” - che vorrei fosse innanzitutto concesso ai bambini meno fortunati». Dopo la sosta a Meta, la showgirl ha raggiunto la costiera amalfitana. E assieme al compagno e alla sorella Cecilia, ha pranzato a Positano. Il centro è andato presto in tilt. Fan e curiosi si sono radunati nelle vicinanze dell’hotel «Covo dei Saraceni» dove ha consumato un pranzo a base di pesce. In tanti hanno provato ad avvicinarla per un autografo o una fotografia. Particolarmente felici i proprietari della struttura che ha avuto l’onore di ospitare Belen. E poco importa che proprio nelle ultime ore, la showgirl sia tornata alla ribalta per la foto in cui viene immortalata la scena in cui mostra il seno a un vecchietto. Uno scoop di «Gente» che ha fatto abbastanza discutere. Giorni fa, la showgirl, in compagnia del piccolo Santiago e di mamma Veronica, mentre passeggiava, per caso ha incontrato la mamma di Fabrizio Corona, il suo ex fidanzato. All’improvviso Belen ha sollevato la magliettina facendo spuntare il seno (come ritrae la foto di Gente) tra lo stupore dell’uomo che si è goduto la scena in diretta. Nessuno, a Meta, ha potuto richiedere il bis.

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.